PokerStrategy

come avere 35 euro GRATIS!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OFFERTA ANCORA DISPONIBILE!!!

     
    Top
    .
  2. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve la cosa mi interessa ma hai già prelevato?? Ci sono stati problemi??? Attendo tue. GRazie ;)
     
    Top
    .
  4. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che ho già prelevato...non solo i 35€ ma anche vari soldi ricavati dai freerool :)..nessunissimo problema
     
    Top
    .
  5. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ho passato il test al secondo tentativo mi sono registrato su Netbet ora sto giocando...se voglio posso ritirare i 35 euro una volta che mi vengono dati tutti?? Dato che li danno a rate???
    grazie
     
    Top
    .
  6. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlytos26 @ 17/8/2012, 23:37) 
    Allora ho passato il test al secondo tentativo mi sono registrato su Netbet ora sto giocando...se voglio posso ritirare i 35 euro una volta che mi vengono dati tutti?? Dato che li danno a rate???
    grazie

    in che senso li danno a rate..te li danno tutti assieme
     
    Top
    .
  7. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno dato solo 15 euro all inizio il restante hanno detto che me lo danno dopo!!Ma poi posso prelevarli?
     
    Top
    .
  8. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlytos26 @ 18/8/2012, 19:59) 
    A me hanno dato solo 15 euro all inizio il restante hanno detto che me lo danno dopo!!Ma poi posso prelevarli?

    strano..cmq una volta che li giochi puoi prelevarli
     
    Top
    .
  9. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' strano ti allego il messaggio:

    Complimenti carlytos26,

    I primi €15 dei €35 del capitale di partenza di PokerStrategy.com sono stati accreditati sul tuo account NetBet Poker.it e ce ne sono altri €20 che ti aspettano!

    Apri il software NetBet Poker.it e inizia a giocare. Hai 6 giorni da oggi per guadagnare i prossimi €10 di capitale iniziale.

    Basta generare €0.50 di rake e/o tasse di tornei. In pratica, sono circa 200 mani di cash o 5 tornei da €1.
     
    Top
    .
  10. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlytos26 @ 18/8/2012, 22:38) 
    E' strano ti allego il messaggio:

    Complimenti carlytos26,

    I primi €15 dei €35 del capitale di partenza di PokerStrategy.com sono stati accreditati sul tuo account NetBet Poker.it e ce ne sono altri €20 che ti aspettano!

    Apri il software NetBet Poker.it e inizia a giocare. Hai 6 giorni da oggi per guadagnare i prossimi €10 di capitale iniziale.

    Basta generare €0.50 di rake e/o tasse di tornei. In pratica, sono circa 200 mani di cash o 5 tornei da €1.

    mai visto questo messaggio...cmq non è un problema fai come dice e riceverai anche gli altri ;)
     
    Top
    .
  11. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho domandato quando mi sarà possibile ritirare i soldi vinti questo è quello che mi hanno risposto :

    La informiamo che lei ha attualmente sul saldo del conto 14.24 euro, dai quali solo 12, 24 si trovano nel saldo prelevabile (vincite reali)

    Le ricordiamo che essendo parte della promozione PS35 potrà prelevare il valore dei bonus ricevuti soltanto nel momento in cui avrà generato 35 euro di rake e/o quote di ingresso ai tornei oppure versando 100€.

    Fino adesso Lei ha accumulato 1.6 euro di rake. Le consigliamo di continuare a giocare sulla piattaforma poker, per poter poi ritirare le Sue vincite.

    Rimanendo a Sua completa disposizione, porgiamo i Ns. Più
    Cordiali Saluti,

    QUINDI CALCOLIAMO CHE 35 EURO DIVISO IL COSTO DI OGNI SIT&GO DI 1€ LE COMMISSIONI O RAKE SONO 0,20 CENTESIMI PER POTER PRELEVARE BISOGNA AVER FATTO 175 PARTITE!!!
    CASPITA E' PUR VERO CHE SI GIOCA GRATIS MA USCIRNE VINCENTE DOPO 175 PARTITE LA VEDO DURA!!! PER NON PARLARE DEL TEMPO CHE SI Impiegherà...... :o: -_-
     
    Top
    .
  12. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlytos26 @ 19/8/2012, 14:21) 
    ciao ho domandato quando mi sarà possibile ritirare i soldi vinti questo è quello che mi hanno risposto :

    La informiamo che lei ha attualmente sul saldo del conto 14.24 euro, dai quali solo 12, 24 si trovano nel saldo prelevabile (vincite reali)

    Le ricordiamo che essendo parte della promozione PS35 potrà prelevare il valore dei bonus ricevuti soltanto nel momento in cui avrà generato 35 euro di rake e/o quote di ingresso ai tornei oppure versando 100€.

    Fino adesso Lei ha accumulato 1.6 euro di rake. Le consigliamo di continuare a giocare sulla piattaforma poker, per poter poi ritirare le Sue vincite.

    Rimanendo a Sua completa disposizione, porgiamo i Ns. Più
    Cordiali Saluti,

    QUINDI CALCOLIAMO CHE 35 EURO DIVISO IL COSTO DI OGNI SIT&GO DI 1€ LE COMMISSIONI O RAKE SONO 0,20 CENTESIMI PER POTER PRELEVARE BISOGNA AVER FATTO 175 PARTITE!!!
    CASPITA E' PUR VERO CHE SI GIOCA GRATIS MA USCIRNE VINCENTE DOPO 175 PARTITE LA VEDO DURA!!! PER NON PARLARE DEL TEMPO CHE SI Impiegherà...... :o: -_-

    mai successo una cosa del genere...non so se ultimamente hanno cambiato le regole o se sei stato sfortunato tu,cmq prova a vedere se i soldi nel saldo prelevabili te li fa prelevare (secondo me si)..se no va bhe non è un problema,li giochi ti diverti e vinci ;)...puoi fare anche i cash game se i sit and go sono troppo lungi per te..ma che poker room hai scelto tu? (netbet,people poker ecc..)
     
    Top
    .
  13. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà sicuramente che sono sfortunato! su questo non c'è dubbio ma è anche sicuro che c'è qualcosa che non quadra devo contattare poker strategy...comunque mi sono iscritto su Netbet.it .
    Scusa di quali cash game parli??? Il casinò??
     
    Top
    .
  14. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlytos26 @ 19/8/2012, 16:28) 
    Sarà sicuramente che sono sfortunato! su questo non c'è dubbio ma è anche sicuro che c'è qualcosa che non quadra devo contattare poker strategy...comunque mi sono iscritto su Netbet.it .
    Scusa di quali cash game parli??? Il casinò??

    a ecco io ho sempre fatto su people poker,probabile che su netbet sia diverso..cmq i cash game sono quei tavoli dove giochi i tuoi soldi,cioè non ci sono chips ma vinci direttamente soldi,sono più rischiosi ma si vince di più e in meno tempo
     
    Top
    .
  15. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
91 replies since 15/2/2012, 12:25   1350 views
  Share  
.