Integrare Blurum in chrome

inserire direttamente la ricerca nella barra degli indirizzi ed utilizzare automaticamente blurum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,596

    Status
    Offline
    Ancora niente novità a riguardo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ghostman @ 4/12/2012, 16:59)
    Intanto se la foto sull'avatar di euriante è lei devo dire che è proprio carina!!!! ^_^ ^_^

    Si tratta in realtà della cantante Sharleen Spiteri; stessa foto presente qui: http://www.digitalspy.co.uk/showbiz/news/a...n-to-f-off.html
    Thanks to Tineye :) (www.tineye.com)
     
    Top
    .
  3. FrAnCiSkElLa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI ci ho sempre pensato anche io...peccato che non si possa...anche sui link dei collegamenti che magari troviamo in siti...o pagine...se ci clicchi non fai il punto..nemmeno se fai apri in una nuova scheda...ho cercato di collegarlo a blurum..ma purtroppo nulla...l'unica cosa da fare è predere l'abitudine di quando vedi un collegamento che vuoi cliccare fare il destro con il mouse...copia url vai su blurum e su vai a incolli e vai....si è lungo...ma ti prendi il punto...
     
    Top
    .
  4. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo avuto questa idea tempo addietro e dove far parte delle tante funzioni di un programma che non ho mai avuto modo di sviluppare e rilasciare.

    Se Ho tempo vedo che riesco a fare :)
     
    Top
    .
  5. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe fare, anzi, è molto fattibile se si usa la versione Chromium e non chrome, la versione Chromium è basata sulla stessa struttura di Chrome solo che è open source e il codice è personalizzabile.
     
    Top
    .
  6. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può fare anche con chrome in molti modi due dei quali sono:
    -Creare un software che tramite una pagina web appositamente creata
    ottenga i dati via get sfruttando l'apposita impostazione che chrome offre già. (Metodo moooooooooolto macchinoso).

    -Scrivere qualche riga di javascript creando un estensione per il browser che faccia il tutto mooolto più facimente.
     
    Top
    .
  7. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma così non la implementi, io consiglio il mio metodo per integrare la funzionalità nel browser. Se blurum farà un browser suo, il ché la vedo dura... sicuramente sceglierà il motore webkit su cui si basa Chrome ancora per poco, visto che tra non molto passerà a blink.
     
    Top
    .
  8. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma le risposte le dai a caso o cosa? Lo scopo della discussione è implementare la ricerca di blurum nella barra degli indirizzi, e con il metodo dell'estensione si può fare questo ed altro.

    La tua proposta è scaricare il sorgente di un intero browser e modificarlo solo per implementare questa banale funzione, quando ci danno la pappa pronta e con 4 righe si può fare un estensione?
     
    Top
    .
  9. PeterParker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti @aang fa finta che non ti abbia detto nulla, la mia era solo una proposta. Di certo non mi metterò appresso a voi a realizzare uno stupido pop-up quando la società potrebbe crearsi un browser proprio. Ci sono molti altri metodo, programmi, applicativi, estensioni e plugin che si possono utilizzare ora e a fine anno arriva anche apophis bot; voi vi mettete a creare estensioni per il browser? bravi! Anzi sai che ti dico, realizzala tu :) così sapremo la tua grande etica tecnica fin dove arriva a realizzare programmini.
    |Shane| non mi dire nulla, ma lascio il forum, altrimenti dovrei rispondere in maniera più esplicita e meno simpatica a questi signorotti di paese.
     
    Top
    .
  10. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tralasciando i fatto che nessuno ti abbia chiesto di creare nulla e che tu usi terminologie a caso quando parli, il problema qui sembra che tu ti senza assalito solo perché io ho elencato le semplici soluzioni per creare quanto richiesto dagli utenti in questa discussione.

    In poche parole sembra che io ti stia rubando il tuo posto da saputello del forum (tralasciando che io sono qui da prima te).

    Comunque sia creare un estensione è più semplice che creare un browser, inoltre non ho mai sentito parlare di aziende come blurum che si creano un browser personale ma massimo una toolbar.
    Inoltre a blurum per fare quanto richiesto basterebbe una modifica di poche righe al loro sito per permettere le ricerche via get e poter inserire il motore di ricerca direttamente nelle impostazioni di chrome come mostrato dallo stesso autore della discussione.
     
    Top
    .
  11. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto totalmente e integralmente tutto quello detto da Aang, ci vogliono 4 righe di codice in javascript per fare qualcosa di semplice e funzionale e rapido....

    P.s. Il sorgente del browser ahahahahahahahahahaha!!!!!
     
    Top
    .
  12. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evitiamo gli sfottò e cerchiamo di stare tutti rilassati, cortesemente?
    Grazie.
     
    Top
    .
26 replies since 2/2/2012, 20:37   2916 views
  Share  
.