Governo Monti, un'arma a doppio taglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mgeorge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da una parte forse hai ragione.. ma pensa solo a tutti i prodotti che si possono comprare. non penso arrivano da soli nel negozio, quindi: aumento benzina=aumento di "tutto", e poi tra l'altro, meno gente compra benzina, piu potrebbe aumentare il suo prezzo
     
    Top
    .
  2. tuyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mgeorge @ 28/10/2012, 16:48) 
    CITAZIONE (Matx96 @ 28/10/2012, 16:20) 
    Vorrei ricordarvi che è stato Berlusconi a causare la crisi e che si è dimesso perchè non sapeva più che pesci prendere. Berlusconi ha abbandonato la nave che affondava come Schettino.

    La crisi c'è già dal 2000, adesso però si è accentuata, e si accentuerà sempre di piu purtroppo.. ma la causa non è di Berlusconi, ma della UE e a causa degli prestiti che si fanno nella UE, (causa crisi=debito pubblico se non vado errato correggettemi), e secondo me Berlusconi non era costretto ad andarsene, ed ha accettato per farci capire che non si puo fare di meglio... ma poi se e quando ritornera avra piu potere perche la fiduccia aumentera...

    da quello che si vede in giro non penso che la fiducia in berlusconi stia aumentando.... comunque il debito pubblico non è europeo, ma italiano....
    berlusconi, per fare un esempio, ha levato l'ici e ora la stiamo ripagando con gli interessi...
    comunque basterebbe che tutti pagassero le tasse e la situazione migliorerebbe parecchio.... i commercianti dicono che non riescono ad andare avanti se devono pagare tutte le tasse e quindi evadono: un dipendente che non può evadere e non riesce ad andare avanti invece è costretto a indebitarsi o a non mangiare
    EDIT: @mgeorge veramente l'economia di mercato dice che meno gente compra un prodotto (a parità di disponibilità di esso) più il prezzo scende.... infatti se avete notato negli ultimi tempi la benzina è scesa: ora si trova la verde anche a 1.73€, qualche mese fa si arrivava quasi a 2€
     
    Top
    .
  3. maria88l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei scadere nel complottismo, ma a me sembra tutta una strategia per far cadere il patrimonio e la riserva aurea italiana (una delle più cospicue del mondo) nelle mani del Master of Puppets del mondo.

    Dopotutto Monti è sempre un membro del Bilderberg e della lobby dei banchieri.

    Suvvia, come può esserci una crisi economica e avere risorse in eccedenza? Tutto il sistema economico monetario frazionario è una grande truffa.

    Avete visto Zeitgeist Addendum?
     
    Top
    .
  4. ingranaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maria88l @ 3/11/2012, 23:49) 
    Dopotutto Monti è sempre un membro del Bilderberg e della lobby dei banchieri.

    si ma se stava al governo Berlusconi era peggio
     
    Top
    .
  5. Evil001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi ha votato a Berlusconi
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rroZ318c8fI
     
    Top
    .
34 replies since 24/12/2011, 12:01   501 views
  Share  
.