-
.Shane..
User deleted
Perdonami, ma "le accuse infondate, inconsistenti e astratte" dove le vedi di preciso?
Perchè a me sembra che ti abbiano sottratto dei punti, come il regolamento prevede, perchè TU hai fatto delle ricerche che non dovevi fare.
Comunque, per rispondere a tutto ciò, basta la frase che ha quotato Platinum.
Sei insoddisfatto delle loro regole, non ti piace il servizio clienti, e ritieni di essere stato trattato ingiustamente.
L'unica cosa che puoi fare è smette di utilizzare il servizio.
Loro avranno un cliente in meno e tu non avrai più nulla per cui arrabbiarti.. -
.
Ma alla fine si sa sbagliare è umano ma correggersi è professionale
*Moderato da .Shane.*
Edited by Cleston - 27/12/2011, 19:27. -
.Shane..
User deleted
Celeston ho dovuto moderare il tuo commento perchè avevi inserito una scritta enorme, brillantinosa e assolutamente incomprensibile.
Per cortesia, scrivi NORMALMENTE il tuo pensiero.
Grazie. -
.Celeston ho dovuto moderare il tuo commento perchè avevi inserito una scritta enorme, brillantinosa e assolutamente incomprensibile.
Per cortesia, scrivi NORMALMENTE il tuo pensiero.
Grazie
O.o ok l'avevo notato anchio infatti e pensavo di aver modificato il commento asp che lo modifico. -
.Shane..
User deleted
Perfetto, grazie mille . -
ciccino380.
User deleted
Salve a tutti,
il primo gennaio ho fatto richiesta di regalo da 4700 punti circa, dopo 5 giorni mi hanno inviato un email dove mi hanno sospeso per 9 giorni. Sono da giorni che provo a inviare email per spiegazioni a riguardo ma, nulla da fare, non mi rispondono. mi sono iscritto i primi di novembre.
Sono sicuro che non ho fatto nessuna irregolarita', la media punti di ogni giorno si aggirava attorno a 20/30 punti (usavo sempre i preferiti) e non aprivo mai una pagina prima di 10/15 minuti. Ho invitato molti amici tra cui si sono registrati circa una 50ina di utenti e null'altro.
Secondo voi dove avro' sbagliato? Forse hanno sbagliato loro a controllare? Perche' dopo 6 giorni di invio di email per avere spiegazioni non rispondono?
Poi 9 giorni di sospensione!!! che fanno mi toglieranno i punti? quanti punti?
Almeno spero che mi facciano capire dove ho sbagliato.....ho letto 100 volte le condizioni di utilizzo e sono in regola.......qualcuno di voi sa spiegarmi il motivo? Vi e' successo anche a voi?. -
Cos93.
User deleted
Se non ti rispondono quando scrivi al customcare prova a chiamarli per telefono . -
ciccino380.
User deleted
Come lo stesso ip? Mica si sono registrati dal mio pc, sono sparsi in tutta Italia, ho messo tempo fa un annuncio sul forum di un mio amico e ogni utente che voleva registrarsi gli inviavo l'invito. . -
Biochimicamedica.
User deleted
Chiama il customer care e facci sapere, invito molta gente anche io.
. -
Biochimicamedica.
User deleted
No vabbe può succedere magari che con il cellulare inviti i tuoi amici che sono collegati alla tua stessa rete wifi e quindi identico IP e magari si registrano...gli admin credono che tu stia creando account falsi per accreditarti i punti.
Anche secondo me è questo. Buono, io invito circa 2-3 persone al giorno, buonissimo.. -
ciccino380.
User deleted
Che io sappia non mi collego con cellulare......poi non capisco come una persona che chiede l'invito possa regisrarsi dalla mia connessione......la mia connessione e' protetta wpa2.
Quindi tu dici che il mio pc e' infetto e possono entrare dalla mia connessione?. -
hollyver.
User deleted
Solo i titolari di Blurum ti possono dare spiegazioni, aspetta loro risposte. Nel caso si siano sbagliati stai certo che i punti ti verranno reintegrati . -
mohamed194.
User deleted
non e che hai invitato una email temporanea? . -
.
Anche io ci stavo pensando.
Ricordi se qlc ti ha dato una mail temporanea?. -
ciccino380.
User deleted
Si!!!!!
eccoooo perche' mi hanno sospeso..per via di una sola email temporanea!!!
Non mi hanno fatto sapere quali dei 50 e' la pecora zoppa...gli vorrei rompere ......grrrrrrrrr.