'Raccolta esperienze' di utenti bannati, sospesi e decurtazione punti.

Scrivete e fate sapere agli altri utenti la vostra esperienza personale ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccino380
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    il primo gennaio ho fatto richiesta di regalo da 4700 punti circa, dopo 5 giorni mi hanno inviato un email dove mi hanno sospeso per 9 giorni. Sono da giorni che provo a inviare email per spiegazioni a riguardo ma, nulla da fare, non mi rispondono. mi sono iscritto i primi di novembre.
    Sono sicuro che non ho fatto nessuna irregolarita', la media punti di ogni giorno si aggirava attorno a 20/30 punti (usavo sempre i preferiti) e non aprivo mai una pagina prima di 10/15 minuti. Ho invitato molti amici tra cui si sono registrati circa una 50ina di utenti e null'altro.
    Secondo voi dove avro' sbagliato? Forse hanno sbagliato loro a controllare? Perche' dopo 6 giorni di invio di email per avere spiegazioni non rispondono?
    Poi 9 giorni di sospensione!!! che fanno mi toglieranno i punti? quanti punti?
    Almeno spero che mi facciano capire dove ho sbagliato.....ho letto 100 volte le condizioni di utilizzo e sono in regola.......qualcuno di voi sa spiegarmi il motivo? Vi e' successo anche a voi?
     
    Top
    .
135 replies since 9/11/2011, 15:27   13329 views
  Share  
.