'Raccolta esperienze' di utenti bannati, sospesi e decurtazione punti.

Scrivete e fate sapere agli altri utenti la vostra esperienza personale ...

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  1. dokka
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    CITAZIONE (lupetto73 @ 23/12/2011, 02:51) 
    CITAZIONE (dokka @ 20/12/2011, 21:28) 
    ... mi obbligano ad accettare la decurtazione di ben 50% dei miei punti...

    Ma, alla fine, i punti eliminati te li hanno ridati? Oppure ti hanno 'graziato' solo per la sospensione momentanea?
    Qui www.forumfree.it/?t=58745951 comunque avevo aperto un 3d 'specifico' per i vari casi di sospensione, penalizzazioni e ban ...

    Ovviamente no... da come hanno poi ribadito, la pena di decurtazione punti non è trattabile, e la possibilità di fargli notare un errore è insidacabile. Noi siamo umani, possiamo sbagliare, loro non lo mettono neanche in conto... e a differenza di Dio, loro non perdonano! ;)

    CITAZIONE (.Shane. @ 23/12/2011, 07:41) 
    ...
    ...
    Punto Primo -> Hanno ragione loro. Forse a te non può far piacere, ma al momento dell'iscrizione hai ACCETTATO anche quella clausula, di conseguenza devi aspettarti che in caso di irregolarità (da te effettivamente commessa) loro la applichino.

    Punto Quarto -> Il servizio è loro, di conseguenza sta a loro dettarne le regole. E' sempre stato così per ogni cosa, non vedo dove stia la novità.

    Punto Quinto -> Correttamente, perchè tu stesso hai detto che una parte dei tuoi punti NON erano corretti.

    Il mio scopo non è quello di avere ragione, io della ragione non me ne faccio nulla.
    Hanno ragione loro, loro è il servizio e loro le regole. Fanno correttamente (a loro dire) quello che gli pare.

    Fatto sta che a me non mi è piaciuto ne il modo, ne il tempo delle loro "accuse" infondate, inconsistenti e astratte.

    CITAZIONE (.Shane. @ 23/12/2011, 07:41) 
    ...
    ...
    Punto Secondo -> Io per sicurezza, proprio per evitare questo genere di problema con il "tu non consulti" e con il "ricerche troppo vicine", apro sempre una pagina della ricerca che ho fatto, ANCHE se NON mi interessa. Lo faccio per sicurezza, proprio per non dare l'idea che non me ne freghi un tubo. Dopodichè procedo ad affinare la ricerca.
    ...

    E a cosa serve scusa? una volta effettuata la ricerca loro ti reindirizzano a google (o qualsiasi altro motore di ricerca da te selezionato) poi da lì loro non possono (a meno di azioni illegittime, e questa volta non mi riferisco alle loro stupide regole, ma a una cosa chiamata Legge Italiana) vedere niente di quello che fai.
    Ergo, il tuo aprire le pagine dopo la ricerca è inutile, loro fanno un po' come gli pare e piace.

    CITAZIONE (.Shane. @ 23/12/2011, 07:41) 
    ...
    ...
    Punto Terzo -> Se le tue infrazioni fossero state gravi, avrebbero potuto bannarti, ma non l'hanno fatto perchè evidentemente non hai avuto un comportamento COSI' scorretto da portare a questo. Altra verità, che può starti scomoda, ma c'è sempre stata in ogni genere di sito, così come a scuola o al lavoro. Se sbagli troppo e con insistenza, ti buttano fuori e tanti saluti.
    ...

    Esatto, il fatto è che io l'ho fatto perchè ritenevo essere nel giusto, e quando ho provato a spiegarlo ho avuto un riscontro negativo, sia sul modo esplicativo della questione sia dal modo umano e democratico della cosa.

    CITAZIONE (.Shane. @ 23/12/2011, 07:41) 
    ...
    ....
    Punto Sesto -> Ti hanno già detto tutto ciò che potevano/dovevano dirti, ed ulteriori risposte da parte tua porterebbero il customercare a perdere tempo nel ribadire gli stessi concetti a te, mentre ci sono altri che attendono anche loro delle risposte.
    ...

    Con la tempistica che hanno direi che altri stanno ancora attendendo da un pezzo!!
    E cmq, è diverso dire "non mandare piu mail" dal dire "Tieni presente che ci mettiamo un po' a rispondere" non ti pare??
    Il loro "servizio" si chiama come la loro E-mail ovvero CUSTOMERCARE, tradotto dall'inglese (questo sconosciuto a loro oltre che alla cortesia e correttezza) CUSTOMER = CLIENTE e CARE = CURA/ATTENZIONE!!! quindi il Customercare non è altro che il reparto che si occupa di prestare "attenzione e cura per i clienti"... cosa che loro non fanno... Ergo secondo me hanno sbagliato lavoro.
    Ripeto, se io dove lavoro, ho un cliente che sbaglia qualcosa e mi chiede spigazion/delucidazioni io non gli dico "non rompere più le bocce" ma gli sto dietro anche se ci metto piu tempo a rispondere (faccio aspettare la precedenza ovvio, ma non lo tratto di merda).

    Questo non perché io dico di essere migliore di loro, ma solo perché io ci tengo al mio lavoro, lo so fare, e i soldi me li guadagno lavorando come si deve fare, nel rispetto di tutti i clienti, quelli che sono più attenti e quelli che lo sono di meno.
    Non faccio distinzione di alcun genere.

    CITAZIONE (Platinum98 @ 23/12/2011, 10:12) 
    CITAZIONE (.Shane. @ 23/12/2011, 07:41) 
    Nessuno ti ha obbligato ad iscriverti, quindi se il regolamento che all'iscrizione avevi sottoscritto senza problemi ora improvvisamente ti sta stretto, sei liberissimo di smettere di usare il loro servizio quando più ti aggrada.

    Quoto


    Per rispondere anche a chi quota senza portare argomentazioni, avete ragione voi.

    Nessuno obbliga voi o i vostri genitori a fare certi acquisti... chessò magari un'automobile! Ma se poi per caso... magari, il volante si rovina perchè guidate con le mani (che sudano) senza l'uso di guanti da guida, o se il motore sale di giri e poi si fonde perché avete lasciato 1 minuto l'auto in fermata invece che in sosta e la garanzia vi dicesse "E' colpa tua! non hai usato l'auto secondo i termini di condizione di utilizzo! Vui cambiare il volante? Vuoi sostituire il motore? vai da un meccanico e paga! Ah altra cosa, evita di romperci le scatole a noi, noi non abbiamo voglia di stare dietro a te, a noi piace percepire lo stipendio senza preoccuparci di fare il nostro lavoro!! "
    Voi cosa fareste?

    Ovvio, in proporzione è tutta un'altra cosa, ma volevo rendervi bene l'idea...

    Io sono il cliente, e l'azienda esiste perché io e gente come me crede nel servizio offerto. Se da domani nessuno crede più nella FIAT secondo voi quante auto vendono? Quanto incassno? E quanti dipendenti rimarranno a lavorare lì dentro ?

    Questo anonimo (non ha avuto il coraggio di firmarsi) "collaboratore" di Blurum che mi ha risposto, non ha avuto rispetto di me
    ne come persona (Chi gli ha permesso di darmi del "tu" ??? chi lo conosce!! io mi sono sempre rivolto dandogli del Lei, perché lui mi risponde dandomi del "tu" ? non siamo amici, non siamo mai usciti per andare a mangiare una pizza insieme!)
    ne come cliente (Con le modalità già ampiamente descritte in precedenza)
    infine non ha rispetto per il suo "lavoro" facendo tentativi subdoli per evitare di adempiere ai suoi "obblighi" contrattuali...

    o come a loro piace chiamarli... Termini di condizioni ;)
     
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135 replies since 9/11/2011, 15:27   13329 views
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