'Raccolta esperienze' di utenti bannati, sospesi e decurtazione punti.

Scrivete e fate sapere agli altri utenti la vostra esperienza personale ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lupetto, quando l'utente avrà finito di raccontare la sua esperienza, unirò questo topic con il tuo, per mettere ordine :)

    Comunque per quanto riguarda i punti illeciti (parlo per me e non per l'altro utente), io ero convinta di averli fatti sbagliando con i preferiti, perchè più volte al giorno aprivo (ed apro) contemporaneamente, gmail, hotmail e facebook.. e dato che è con i preferiti che faccio gran parte dei miei punti, avevo il sospetto di aver "cannato in pieno" con questo mio comportamento, che per quanto abitudinario per me, poteva non andare bene a loro.. che invece non mi hanno fatto nessun genere di problema, 7.708 punti tutti giusti, nessuna penalità.

    Punto Primo -> Hanno ragione loro. Forse a te non può far piacere, ma al momento dell'iscrizione hai ACCETTATO anche quella clausula, di conseguenza devi aspettarti che in caso di irregolarità (da te effettivamente commessa) loro la applichino.

    Punto Secondo -> Io per sicurezza, proprio per evitare questo genere di problema con il "tu non consulti" e con il "ricerche troppo vicine", apro sempre una pagina della ricerca che ho fatto, ANCHE se NON mi interessa. Lo faccio per sicurezza, proprio per non dare l'idea che non me ne freghi un tubo. Dopodichè procedo ad affinare la ricerca.

    Punto Terzo -> Se le tue infrazioni fossero state gravi, avrebbero potuto bannarti, ma non l'hanno fatto perchè evidentemente non hai avuto un comportamento COSI' scorretto da portare a questo. Altra verità, che può starti scomoda, ma c'è sempre stata in ogni genere di sito, così come a scuola o al lavoro. Se sbagli troppo e con insistenza, ti buttano fuori e tanti saluti.

    Punto Quarto -> Il servizio è loro, di conseguenza sta a loro dettarne le regole. E' sempre stato così per ogni cosa, non vedo dove stia la novità.

    Punto Quinto -> Correttamente, perchè tu stesso hai detto che una parte dei tuoi punti NON erano corretti.

    Punto Sesto -> Ti hanno già detto tutto ciò che potevano/dovevano dirti, ed ulteriori risposte da parte tua porterebbero il customercare a perdere tempo nel ribadire gli stessi concetti a te, mentre ci sono altri che attendono anche loro delle risposte.

    A me sembra tutto piuttosto chiaro e semplice da comprendere, ma come dico sempre:

    Nessuno ti ha obbligato ad iscriverti, quindi se il regolamento che all'iscrizione avevi sottoscritto senza problemi ora improvvisamente ti sta stretto, sei liberissimo di smettere di usare il loro servizio quando più ti aggrada.
     
    Top
    .
135 replies since 9/11/2011, 15:27   13329 views
  Share  
.