'Raccolta esperienze' di utenti bannati, sospesi e decurtazione punti.

Scrivete e fate sapere agli altri utenti la vostra esperienza personale ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La gente punta in basso, come ho scritto, per vedere con i suoi occhi se il servizio funziona, e non è un mistero dato che TUTTI i nuovi arrivati sulla pagina Facebook dicono di continuo che prenderanno una cosa qualsiasi per vedere se fanno i punti fatti bene :) se lo dicono loro stessi, sarà davvero così, non pensi?

    La stessa cosa NON vale per il controllo punti, perchè semplicemente il customercare non si occupa anche del controllo dei punti, allo stesso modo nel quale i moderatori di facebook non possono rispondere alle mail, e così via. Ognuno ha il suo compito, come in ogni società. Quindi mentre magari chi controlla i punti ci mette un tot di tempo perchè potrebbe essere una squadra di 20 persone al lavoro 12 ore al giorno, chi risponde alle mail potrebbero essere due o tre incaricati, come accade di solito nel back office. Di conseguenza, i tempi differiscono, e si allungano nel caso della risposta alle mail.

    Per quanto riguarda i 50-100 punti fatti "illegalmente" bisogna vedere IN CHE MODO sono stati fatti, può darsi che non lo fossero davvero (anche io quando ho richiesto il mio premio ero convinta di aver fatto dei punti erronei, ma non è stato così), che chi ha controllato l'account dell'utente fosse distratto e se ne sia reso conto, che i controlli non fossero ancora così serrati come sono ora (data la creazione di bot che sta fiorendo) e quant'altro del genere.

    L'interesse di fondo di Blurum sono i NOSTRI interessi, quindi a b c NON lo accettano, e naturalmente non lo ritengono un comportamento valido per ricevere il premio prescelto.

    Su questo stesso forum c'è chi ha ricevuto una PS3, un Samsung Galaxy Ace, uno schermo piatto... tutti premi da 9.000 punti in su, eppure sembra che Blurum glieli abbia fatti avere comunque, anche se erano "di grosso valore".. io sono in attesa di un ipod da quasi ottomila punti, e non sembrano farsi problemi a darmelo, dato che la mia richiesta è stata regolarmente approvata :)
     
    Top
    .
135 replies since 9/11/2011, 15:27   13329 views
  Share  
.