'Raccolta esperienze' di utenti bannati, sospesi e decurtazione punti.

Scrivete e fate sapere agli altri utenti la vostra esperienza personale ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando che siamo più di 10.000, se anche solo la metà di noi avesse un problema di cui discutere con Blurum, ti parrebbe ancora così assurdo pensare che non abbiano avuto tempo di darti una risposta? Io mi sorprenderei del contrario, piuttosto.. se rispondessero subito sarebbe una sorpresa (lieta).

    Purtroppo non rientra tra i loro "obblighi" decurtare immediatamente i punti di chi ha barato, se lo confessa.
    Ma rientra nei loro diritti decidere la sanzione al momento della richiesta del dono, decurtando dallo 0 al 100% dei punti, cosa che hanno fatto, togliendotene il 40%.

    Per questo trovo assurdo accumulare duemila punti alla volta e poi spenderli per cose piccole. Puoi farlo la prima volta, a quel punto se ti mandano il dono significa che sei riuscito a capire le regole ed a seguirle, di conseguenza puoi benissimo puntare in alto, perchè Blurum NON penalizza se NON ci sono motivi per farlo.

    Se fai duemila punti barando, poi aggiungi mille giusti, poi altri 500 con email false e quant'altro.. è chiaro che se anche arrivi a duecentomila punti ti troncano, ma lo stesso identico discorso vale anche se tu ne facessi solo mille, fatti così.

    Se non si bara non si hanno problemi, e lo dimostrano le testimonianze di oggetti da più di 10.000 punti che ci sono anche qui sul forum :)
     
    Top
    .
135 replies since 9/11/2011, 15:27   13329 views
  Share  
.