'Raccolta esperienze' di utenti bannati, sospesi e decurtazione punti.

Scrivete e fate sapere agli altri utenti la vostra esperienza personale ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 21/12/2011, 00:18) 
    Non entro nel merito della lentezza del customercare, perchè è risaputa. Ci sono giorni nei quali scrivi e ti rispondono dopo 10 minuti, e periodi in cui scrivi e devi aspettare per settimane la risposta.

    Fondamentalmente, SAI di aver sbagliato all'inizio, e nelle condizioni di utilizzo c'è scritto che possono decurtare dallo zero fino al 100% dei punti, nel tuo caso ne hanno preso il 50%, forse quando gli scrivesti avresti dovuto dire chiaro e tondo che avevi barato, piuttosto che chiedere un servizio che non fanno (il controllo su richiesta). In quel modo ti avrebbero decurtato SUBITO i punti errati. Forse più si attende ad ammetterlo più peggiora la pena?

    E per quanto riguarda il "prendo solo premi piccoli per paura delle decurtazioni/sospensioni", se si è già preso un premio da duemila punti e ci si è resi conto che evidentemente li si fa correttamente, dato che il regalo è arrivato, che senso ha continuare a volare basso? Tra l'altro, 2000 punti questo, 2000 punti quello, 1000 punti un'altra cosa... sono comunque migliaia di punti, Jocker.

    Se devono punire lo fanno, che tu abbia mille o diecimila punti, non è rilevante.

    Sarà anche che il customercare è lento, ma non credo che in una settimana (ora 8 giorni) non abbiano avuto il tempo di rispondere a una mail... secondo me hanno semplicemente evitato la questione perchè non possono dimostrare...

    E comunque Shane, quando contattai per la prima volta il costumercare gli dissi esattamente che avevo ottenuto dei punti "illegali" per questo chiesi io per primo il controllo e il decurtamento di tali punti... ma a loro poco importa...
    ANZI forse per loro è meglio, così quando richiederai un premio sanno già che possono aggrapparsi alla tua dichiarazione per toglierti dei punti a casa risparmiando così soldi....


    CITAZIONE (Jøkër @ 20/12/2011, 22:16) 
    io proprio per questo fatto dei punti che spariscono senza una valida spiegazione prendo sempre premi che non vanno oltre i 2.000 punti. per esempio un paio di mesi fa ho preso una chiavetta usb da 4 giga della verbatim a circa 1.500 punti e penso di prendere una ricarica della wind da 25 € appena inizia gennaio. non vado mai oltre una certa soglia di punti accumulati perchè altrimenti, anche per delle piccole stronzate, potrebbero decurtarmi troppi punti.

    Joker io sono d'accordo con te.... adesso io ho poco piu di 2000 punti (4mila e qualcosa prima della inspiegabile sanzione) e adesso non tocco il sito, aspetto che aggiornino il catalogo e poi ordino (così sta volta non possono togliermi il premio)... poi vedo se continuare ancora o no... perché prendere premi così non è che mi dispiaccia... ma essere presi per il culo per un premio di 2000 punti non lo so se mi va giù....

    Il fatto, Shane, è che se hai 10mila punti e te ne tolgono la metà sono 5mila punti in meno, se ne hai 3mila e te ne prendono la metà sono 1500 punti... metti che fai un errore... meglio farsi fregare meno punti possibili... dato che per noi fare nuovi punti è sempre difficile, per loro toglierteli è ordinaria amministrazione...
     
    Top
    .
135 replies since 9/11/2011, 15:27   13329 views
  Share  
.