'Raccolta esperienze' di utenti bannati, sospesi e decurtazione punti.

Scrivete e fate sapere agli altri utenti la vostra esperienza personale ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non entro nel merito della lentezza del customercare, perchè è risaputa. Ci sono giorni nei quali scrivi e ti rispondono dopo 10 minuti, e periodi in cui scrivi e devi aspettare per settimane la risposta.

    Fondamentalmente, SAI di aver sbagliato all'inizio, e nelle condizioni di utilizzo c'è scritto che possono decurtare dallo zero fino al 100% dei punti, nel tuo caso ne hanno preso il 50%, forse quando gli scrivesti avresti dovuto dire chiaro e tondo che avevi barato, piuttosto che chiedere un servizio che non fanno (il controllo su richiesta). In quel modo ti avrebbero decurtato SUBITO i punti errati. Forse più si attende ad ammetterlo più peggiora la pena?

    E per quanto riguarda il "prendo solo premi piccoli per paura delle decurtazioni/sospensioni", se si è già preso un premio da duemila punti e ci si è resi conto che evidentemente li si fa correttamente, dato che il regalo è arrivato, che senso ha continuare a volare basso? Tra l'altro, 2000 punti questo, 2000 punti quello, 1000 punti un'altra cosa... sono comunque migliaia di punti, Jocker.

    Se devono punire lo fanno, che tu abbia mille o diecimila punti, non è rilevante.
     
    Top
    .
135 replies since 9/11/2011, 15:27   13329 views
  Share  
.