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.Shane..
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Non entro nel merito della lentezza del customercare, perchè è risaputa. Ci sono giorni nei quali scrivi e ti rispondono dopo 10 minuti, e periodi in cui scrivi e devi aspettare per settimane la risposta.
Fondamentalmente, SAI di aver sbagliato all'inizio, e nelle condizioni di utilizzo c'è scritto che possono decurtare dallo zero fino al 100% dei punti, nel tuo caso ne hanno preso il 50%, forse quando gli scrivesti avresti dovuto dire chiaro e tondo che avevi barato, piuttosto che chiedere un servizio che non fanno (il controllo su richiesta). In quel modo ti avrebbero decurtato SUBITO i punti errati. Forse più si attende ad ammetterlo più peggiora la pena?
E per quanto riguarda il "prendo solo premi piccoli per paura delle decurtazioni/sospensioni", se si è già preso un premio da duemila punti e ci si è resi conto che evidentemente li si fa correttamente, dato che il regalo è arrivato, che senso ha continuare a volare basso? Tra l'altro, 2000 punti questo, 2000 punti quello, 1000 punti un'altra cosa... sono comunque migliaia di punti, Jocker.
Se devono punire lo fanno, che tu abbia mille o diecimila punti, non è rilevante..