'Raccolta esperienze' di utenti bannati, sospesi e decurtazione punti.

Scrivete e fate sapere agli altri utenti la vostra esperienza personale ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dokka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    Sono qui a riportarvi la mia esperienza su Blurum.

    Qualche mese fa feci l'account e iniziai a raccogliere punti, inizialmente non leggendo il regolamento faci un po' di punti "illegali" (40-50 forse) ma poi mi accorsi e continuai a usare blurum nel modo adeguato.

    Ho chiesto all'indirizzo [email protected] se potevano fare un controllo e togliermi quei punti ma mi risposero (il giorno seguente) che il controllo veniva fatto solo al momento della richiesta di un premio.

    Quando ebbi la possibilità ordinai un premio (che mi venne confermato per e-mail) ma dopo qualche giorno mi fu annullato senza dare spiegazioni.
    Chiesi spiegazioni sempre al [email protected] e ottenni ancora una celere risposta (sempre il giorno dopo) che mi diceva che al momento dell'ordine il contatore globale era a zero.
    Ho pensato: "Probabilmente nei 10 secondi in cui ho fatto l'ordine il contatore sarà passato da 14.000+ a 0... pazienza, aspetto che riassortiscano il catalogo..."

    Dopo tempo il catalogo è stato riassortito e ho richiesto subito un premio.
    Dopo qualche giorno come premio mi arrivò una mail la quale diceva che avevo violato le "condizioni di utilizzo" e per questo l'account veniva sospeso.
    Mandai subito 2 mail (prima una, poi subito dopo una precisazione) al customere care (il 13/12/2011) per dirgli che inizialmente avevo fatto punti illegali e per chiedere come mai mi fosse stato sospeso l'account poichè dopo quel mio errore non avevo fatto altro.
    Preciso inoltre che nella mail ho spiegato il mio modo di utilizzo, affinchè loro potessero dirmi se commettevo qualche infrazione.

    Ovviamente (inutile dirlo) ad oggi (20/12/2011) non ho ricevuto nessuna risposta... e quando oggi mi è stata mandata la mail di riattivazione dell'account vedo che mi obbligano ad accettare la decurtazione di ben 50% dei miei punti...

    Ora non potendo fare altrimenti ho accettato e riattivato l'account e ho spedito un'altra mail con richiesta di spiegazioni sperando che almeno questa non sia ignorata come hanno già fatto in precedenza...
    Ho anche paura a continuare a utilizzare il servizio perchè adesso ho pochi punti ma "buoni" se ne faccio altri poi ho paura che chiedendo il premio si attaccano a qualche cavolata solo per infinocchiarmi come hanno già fatto... penso sia una loro pratica di marketing...

    Per farla breve è come se un giorno arrivassero da voi i carabinieri e vi dicono "dovete pagare 500,00 € di ammenda" e voi chiedete giustamente: "Perché?" e la risposta che avete è: "Avete violato la legge". Stop.

    Se questa è "domocrazia"...

    A pensare male si fa peccato... ma spesso ci si indovina... a voi le conclusioni

    Grazie

    Edited by .Shane. - 21/12/2011, 00:20
     
    Top
    .
135 replies since 9/11/2011, 15:27   13329 views
  Share  
.