ABILITAZIONE MANUALE

Come richiederla!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kepha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno di replicare e di mandare MP. Ognuno di noi ha una vita sociale e non posso stare 24 ore su 24 connesso. Primo o poi, chi ha i requisiti, viene abilitato!
     
    Top
    .
  2. Primula Bleecker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riuscireste ad abilitarmi?.. Ero utente del forum 7 mesi fa, ora ho di nuovo la connessione internet e pensavo di tornare, solo non riesco ad abilitarmi perchè mi segna che ho già votato un altro forum ma non e possibile visto che ho riavuto internet ora :P quindi non so come fare :)
     
    Top
    .
  3. Kepha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abilitata
     
    Top
    .
  4. freelife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' possibile essere abilitata manualmente?

    ho votato il forum, giurin giurello, solo che nella mia tontaggine l'ho fatto attraverso la pagina di forumfree, quella dove poi vien fuori la classifica, per capirci.

    Non avevo capito fosse necessario farlo dalla home di questo forum..me imbranatissima..

    potete controllare se volete..l'ho fatto 4 o 5 giorni fa.

    in ogni caso sono iscritta gia' da qualche mese e ho piu' di 50 messaggi

    grazie e buona serata :)

    .
     
    Top
    .
  5. Kepha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abilitata
     
    Top
    .
  6. freelife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Pietro :)
     
    Top
    .
  7. Ruj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad abilitarmi perché sono iscritto da meno di un mese, però in compenso ho raggiunto i 50 messaggi. Se potete abilitarmi manualmente :D
     
    Top
    .
  8. Kepha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La soglia dei 50 messaggi non è da raggiungere in 3 giorni. C'è questa soglia per verificare che un utente non è solo di passaggio, altrimenti non l'avremmo neanche messa. Raggiungendo i 50 messaggi a solo scopo di essere abilitati non è buona come cosa.
     
    Top
    .
  9. Ruj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kepha @ 24/6/2012, 12:16) 
    La soglia dei 50 messaggi non è da raggiungere in 3 giorni. C'è questa soglia per verificare che un utente non è solo di passaggio, altrimenti non l'avremmo neanche messa. Raggiungendo i 50 messaggi a solo scopo di essere abilitati non è buona come cosa.

    Nono assolutamente non è questo il mio scopo. Io ho scoperto blurum e questo sito da soli 3-4 giorni e voglio rimanerci il più a lungo possibile perché è una buona community e mi trovo bene qui. Le mie intenzioni non solo quelle di essere blurum user solo per vedere le sezioni protette ma per dare una mano al forum per farlo crescere :P

    Scusate se mi avete frainteso :unsure:
     
    Top
    .
  10. Kepha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abilitato
     
    Top
    .
  11. totocamen88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi nemmeno io posso essere abilitato... :( peccato
     
    Top
    .
  12. Stee1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco ancora ad abilitarmi da solo, sto uscendo pazzo...
     
    Top
    .
  13. fra18000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono iscritto al forum da meno di 1 mese e non mi fa abilitare per votazione, potreste farlo voi. Grazie Francesco
     
    Top
    .
  14. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ho avuto problemi per autoabilitarmi si è interrotta la linea internet mentre eseguivo la procedura. Puoi gentilmente abilitarmi grazie
     
    Top
    .
  15. Kepha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abilitato
     
    Top
    .
205 replies since 31/7/2011, 20:15   3395 views
  Share  
.