ABILITAZIONE MANUALE

Come richiederla!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ABILITAZIONE MANUALE



    Per chi abbia problemi con l'auto abilitazione seguendo questa guida può richiedere l'abilitazione alle sezioni con restrizioni manualmente in questo topic indicando:

    - Problema per il quale non riuscite ad auto abilitarvi.
    - Problema in caso abbiate fatto questo metodo già in un altro forum collegato forumfree.it.
    - Altri problemi.


    Si ricorda che l'utente che richiede l'abilitazione manuale deve avere un minimo di 50 messaggi su forumfree.
    Una volta abilitati, il topic verrà aggiornato cancellando i messaggi inutili.

    Dubbi e Problemi riguardo l'abilitazione

    Seguono le possibili cause di malfunzionamento dello Script di Auto-Abilitazione:

    -L'utente ha disattivato JavaScript nel suo browser o ne utilizza uno che non ne effettua il parsing.
    -L'utente ha impostato opzioni particolari nel suo browser quali: Disattivazione degli iframe, Disattivazione dei forms
    -Lo script non è stato installato correttamente: non sono state effettuate tutte le modifiche o sono stati rimossi/alterati alcuni pezzi
    -Il forum presenta errori JavaScript, molte volte questi problemi possono interferire o bloccare del tutto l'esecuzione degli script nella pagina.
    -Alcune volte un'eccessiva quantità di errori HTML/CSS nella pagina possono alterare il funzionamento dello script.

    Lo script è stato testato con successo con i seguenti browser:
    Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari, Opera, Chrome.

    [Non dovrebbero presentarsi sostanziali differenze con i browser che utilizzano gli stessi motori di rendering dei precedenti browser]
    I metodi e le funzioni utilizzate nello script sono standard compatibili al 100% con i precedenti browser, motivo per cui in assenza dei problemi elencati lo script funziona correttamente.


    Per altri problemi non esitare a chiedere aiuto!!

    Specificate bene il perchè rispondendo a questo topic e verrà presa una decisione in merito.
    Eventuali topic aperti per richiedere l'abilitazione saranno eliminati. Non si chiede l'abilitazione in TagBoard o per MP.


    Edited by BosizeYou - 25/5/2012, 15:06
     
    Top
    .
  2. cammilleri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa io non cio capito niene io il primo del mese ho votato mo che devo fare
     
    Top
    .
  3. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cammilleri @ 5/6/2012, 20:55) 
    come si fa io non cio capito niene io il primo del mese ho votato mo che devo fare

    Hai meno di 50 messaggi, ergo non ti posso abilitare.
     
    Top
    .
  4. hashirama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato il forum in top, ma non mi é comparso il bottone per l autoabilitazione o.o.
     
    Top
    .
  5. ananix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, io ho avuto questo problema:
    dopo aver votato il forum m'è apparssa una scritta che diceva: "non puoi votare questo forum in quanto sei iscritto da meno di un mese"...
    è una cosa che ho riscontrato solo io???
    lo so che devo avere aleno 50 messaggi per l'abilitazione manuale ma essendo iscritto da poco non potrei averli...nè mi va di riempire il forum di messaggi inutili col solo scopo di arrivare a 50...
     
    Top
    .
  6. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hashirama Abilitato!

    @ananix, lo riscontra chi, per l'appunto, è iscritto da meno di un mese. Non credo che sia difficile capirlo!
     
    Top
    .
  7. ananix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kepha ti assicuro che so leggere e comprendere l'italiano ;)
    ci sono user che sono iscitti da 10 giorni...quindi da meno di un mese ergo c'è qualcosa che non va...
     
    Top
    .
  8. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto controllando adesso. Purtroppo non ne conosco la causa. Sicuramente aggirano la protezione e non so come.
     
    Top
    .
  9. OverDose0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, posso chiedervi di abilitarmi come blurum user?? avevo altri account forumfree pero nn mi fa piu accedere forse si sono cancellati e quindi ho creato quest'altro prima...grz in anticipo!!!
     
    Top
    .
  10. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, mi dispiace ma hai meno di 50 messaggi.
     
    Top
    .
  11. OverDose0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è ma vi ho spiegato il motivo nn mi logga con altri 2 acount posso mai laggare questo forum con 50 messaggi inutili????
     
    Top
    .
  12. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ci posso fare niente. Chiunque può dire la tua stessa cosa. Non metto in dubbio che tu non hai ragione, ma le regole sono regole e vanno rispettate. Non sarebbe giusto nei confronti degli altri utenti.
     
    Top
    .
  13. OverDose0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok...ora lo potrei avere, ho detto benvenuto a tutti gli amici del forum che si sono presentati!!!! XD
     
    Top
    .
  14. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I 50 messaggi non devono essere raggiunti al solo scopo di diventare Blurum User. Quindi non posso abilitarti.
     
    Top
    .
  15. OverDose0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è ma scusa e che devo fareeeee??? mi posso mai ammazzare per una targhetta misera??? sono un utente anche io di blurum con un account nuovo mi avete chiesto di arrivare a 50 messaggi l'ho fatto, e ora neanche volete mettermi la targhetta...che fate i pacchi come blurum??? bha!!
     
    Top
    .
205 replies since 31/7/2011, 20:15   3395 views
  Share  
.